MAZDA: la produzione torna al 100%

Mazda Motor Corporation ha annunciato che le sue Fabbriche in Giappone sono di nuovo tornate ai normali livelli operativi, incluso lo straordinario e i turni per le ferie.

29 Jun 2011 motorpad.it
MAZDA: la produzione torna al 100%
Mazda Motor Corporation ha annunciato che le sue Fabbriche in Giappone sono di nuovo tornate ai normali livelli operativi, incluso lo straordinario e i turni per le ferie. La Compagnia anticipa che sarà in grado di raggiungere un valore di produzione domestica di 900.000 unità nel corso del corrente anno fiscale (Aprile 2011-Marzo 2012).

Il Presidente e CEO di Mazda Motor Europa Jeff Guyton ha dichiarato che “il ritorno a normali ritmi produttivi in Giappone testimonia il coraggio e l’inventiva del popolo e dei nostri colleghi Giapponesi”. Concordiamo convinti.
Ha inoltre aggiunto che il risultato “ci mette in condizioni di sostenere e far crescere il nostro business in Europa, sia grazie all’ottima gamma già oggi presente nelle Concessionarie, e anche per l’atteso arrivo delle vetture provviste di tecnologia SKYACTIV.”
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua