Peugeot E-308, ordinabile negli allestimenti Allure e GT

26 Jul 2023 motorpad.it
Peugeot E-308, ordinabile negli allestimenti Allure e GT

A meno di tre mesi dall’apertura degli ordini della versione di lancio First Edition di Nuova E-308, Peugeot comunica i prezzi delle due versioni 100% elettriche previste per il mercato italiano: E-308 ALLURE a 41.740 euro ed E-308 GT a 42.840 euro.

Due allestimenti estremamente ricchi che valorizzano i contenuti tecnologici di questa modello dotato del nuovo motore elettrico da 156 CV (115 kW) che offre un’autonomia di 410 km nel ciclo combinato WLTP, mentre in città si possono percorrere quasi 530 km.

Già dall’ALLURE, Nuova E-308 offre un livello di equipaggiamento estremamente completo: navigazione connessa 3D (con Wireless Mirror Screen - Apple Carplay e Android Auto), fari full Led, Peugeot i-Toggles, servizio Speedcam (gratuito per 3 anni), Peugeot i-Connect Advanced, cerchi in lega 18’’ con un design specifico, vetri posteriori oscurati, cruise control adattivo, Active Safety Brake, Distance Alert, Active Lane Departure Warning, Driver Attention Alert, Traffic Sign Recognition e sedili e volante riscaldabili. A bordo è di serie il caricatore trifase da 11 kW e il cavo di ricarica Modo 3 Trifase da 22 kW. 

L’allestimento GT dispone in più di proiettori Full Led Matrix, fari posteriori a Led ad “artiglio” con accensione sequenziale, Rear Traffic Detection Pack che contempla la sorveglianza dell'angolo cieco a lunga portata e l’allerta presenza traffico posteriore, il badge Peugeot sul passaruota anteriore, il rivestimento cielo nero mistral, la pedaliera e soglie porte in alluminio, lo Smart Multidrive, ovvero la personalizzazione dell’illuminazione abitacolo con luci Led e gli interni in TEP/Alcantara con cuciture Adamite. A questi si aggiungono anche il Keyless Access & Start per l’accesso e avviamento senza chiave, il Driver Sport Pack, il Peugeot i-Cockpit 3D, il retrovisore interno elettrocromatico frameless.

Nuova Peugeot E-308 ALLURE e GT va ad affiancare le versioni benzina, diesel e plug-in hybrid finora a listino ed arricchisce ulteriormente l’offerta Peugeot in ambito di mobilità elettrificata; già oggi la gamma del Leone è elettrificata al 100% grazie a diverse soluzioni disponibili sui vari modelli, tra hybrid 48V, plug-in hybrid e full electric. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua