Porsche Cayenne in versione ibrida plug-in

16 May 2018 motorpad.it
Porsche Cayenne in versione ibrida plug-in

Si allarga la gamma di modelli ibridi Porsche: arriva la Cayenne E-Hybrid che abbina il motore V6 di 3.000 cc e 250 kW-340 CV con una unità elettrica da 100 kW-136 CV che insieme creano una potenza di sistema di 340 kW-462 CV e 700 Nm di coppia.

Si generano prestazioni da 5” da 0 a 100 km/h e 253 km/h di velocità massima con la possibilità di coprire fino a 44 km in modalità completamente elettrica ad una velocità massima di 135 km/h. Secondo il ciclo NEDC il consumo medio è indicato in 3,4-3,2 l/100 km. Alla trasmissione viene aggiunto il nuovo Tiptronic S a 8 velocità. La trazione integrale hang-on attiva con frizione a lamelle a comando elettronico migliora il comportamento dinamico e le qualità fuoristradistiche grazie anche al nuovo telaio e al sistema Active Suspension Management di regolazione elettronica degli ammortizzatori fornito di serie.

L’occasione della versione ibrida plug-in viene sfruttata anche per un ampliamento dei sistemi di assistenza alla guida; sono disponibili - a richiesta - nuovi equipaggiamenti di confort quali i sedili massaggianti. A richiesta sono anche i cerchi metallici superleggeri da 22”, l’head-up display,il riscaldamento attivabile in remoto e il sistema di assistenza alla guida intelligente Porsche.
Il prezzo di listino della Cayenne E-Hybrid parte da 93.402 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: