Renault Kadjar Sport Edition, robustezza e presenza atletica in abbinamento con il rugby

02 Feb 2018 motorpad.it
Renault Kadjar Sport Edition, robustezza e presenza atletica in abbinamento con il rugby

In una ideale condivisione di valori il classico torneo internazionle di rugby Sei Nazioni è stato scelto da Renault per la presentazione statica dell’ultima versione del SUV Crossover Kadjar, la Sport Edition2. Nell’aspetto esterno le novità riguardano le barre da tetto longitudinali, i privacy glass, i cerchi in lega da 19” Diamantati, gli ski anteriori e posteriori grigio platino e le luci diurne a LED; nell’allestimento interno le sellerie sono in tessuto ecopelle con impunture blu e il volante in pelle.

Le principali tecnologie offerte su Kadjar Sport Edition sono: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare e l’offerta si arricchisce anche con la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, i sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e il Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale l’allerta per il superamento della linea di carreggiata).

Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130 CV (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165 CV disponibile solo per il livello Sport Edition2, mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110 CV (sia con cambio manuale sia automatico), Energy dCi 130 CV (sia cambio manuale sia automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4.

Il listino muove da 23.750 euro per la versione Sport Edition che sale a 29.950 e da 25.700 euro per la versione Sport Edition2 che tocca i 31.900 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua