SUBARU Record e premi

Un “tris” di notizie arrivano dal mondo Subaru.

02 Dec 2012 motorpad.it
SUBARU Record e premi
Un “tris” di notizie arrivano dal mondo Subaru.
La prima è la consegna del premio “Car of the Year Japan – Special Award 2012-2013” alla BRZ, coupé sportiva realizzata in collaborazione con Toyota.
Lo speciale riconoscimento viene assegnato ogni anno dai giornalisti giapponesi dell’automotive alla vettura – in questo caso alle vetture, visto che è stata premiata anche la “gemella” GT86 – che ha avuto il più forte impatto sul mercato nazionale.
 
Sempre dal Giappone arriva la notizia che la nuova Impreza ha ottenuto le 5 Stelle JNCAP, il programma sostenuto dal Governo che valuta il livello di sicurezza dei nuovi modelli in commercio.
In particolare, la Impreza ha ottenuto il massimo del punteggio nella protezione del conducente in caso di urto frontale e laterale e nella protezione della testa dei pedoni.
 
Dal Giappone all’America infine per scoprire che è stata venduta la seimilionesima vettura di Subaru USA, la filiale con sede nel New Jersey che da 16 anni opera negli States. Indubbiamente, un gran bel traguardo.
 
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek
Intervista a

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek

17 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia.  Tante le...

Continua
Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua