SUZUKI KIZASHI a GPL

Interessante promozione sulla berlina Suzuki Kizashi.

11 Jun 2013 motorpad.it
SUZUKI KIZASHI a GPL
Interessante promozione sulla berlina Suzuki Kizashi. Per tutto il mese di giugno viene prolungata l'offerta che prevede l’installazione gratuita dell’impianto GPL: un plus che vale 1.700 euro e che equipara il prezzo di questa versione a quello con motore a benzina senza penalizzare le prestazioni generali garantite dai 178 CV a disposizione e aumentandone in modo sensibile l’autonomia.

Lunga 465 cm, larga 182 cm e con un passo di 270 cm la Kizashi è disponibile, nelle versioni Sport 2WD, con cambio manuale a 6 rapporti, e Sport 4WD, con trasmissione automatica CVT e comandi al volante, entrambe dotate dello stesso motore 2.400 cc a benzina e con un prezzo che parte da 27.800 euro.

Sono dotazioni comuni gli pneumatici ribassati da 235/45 su cerchi in lega leggera da 18 pollici, il tettuccio apribile, i fari allo Xeno, l’accensione keyless entry&start, il climatizzatore automatico bi-zona, il Cruise Control e l’impianto Hi-Fi con lettore CD+MP3. La sicurezza è garantita da 7 airbag, dal controllo elettronico della stabilità ESP integrato e dal sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD. 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua