SUZUKI SWIFT Accessori X-ITE

Suzuki lancia una nuova linea di accessori in stile “racing”per la Swift.

05 Jun 2012 motorpad.it
SUZUKI SWIFT Accessori X-ITE
Suzuki lancia una nuova linea di accessori in stile “racing”per la Swift. La serie, denominata X-ITE, è pensata per chi vuole dare un look più grintoso e aggressivo alla compatta giapponese e comprende particolari sia per gli esterni che per gli interni.
 
Tra i primi troviamo il kit spoiler anteriore e posteriore (in vendita a 729 euro), il set di adesivi X-ITE rosso perlato metallizzato, bianco perlato metallizzato o nero opaco (154 euro) e i cerchi in lega da 17” neri opachi con logo rosso, bianco o nero (236 euro).
Per personalizzare l’abitacolo ci sono poi il pomello del cambio racing con cuffia X-ITE (164 euro) oltre a tappetini (91 euro) e battitacco (75 euro per la tre porte, 83 per la cinque porte) dedicati.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza
Motori e dintorni

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza

29 Apr 2025 Paolo Pirovano

L’appuntamento è per sabato 14 giugno all’Autodromo di Monza, la nuova sede della quinta edizione del Suzuki Bike Day, evento che vedrà al via più di 3.000 ciclisti....

Continua
Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua