Suzuki check up

Parte l’iniziativa “Fast track Suzuki” con 23 controlli gratuiti per un’estate in sicurezza.

10 Jul 2016 motorpad.it
Suzuki check up

Suzuki offre ai propri clienti il “Fast track Suzuki”un check-up completo dell’auto al fine di evitare sgradevoli imprevisti estivi e offrire più sicurezza nei viaggi per il periodo estivo.

Si tratta di un’iniziativa che offre ai possessori di Suzuki immatricolate entro il 31 dicembre 2012 e non più coperte dalla garanzia ufficiale della Casa, tanti vantaggi come 23 controlli gratuiti, status dei liquidi e livelli, condizioni della batteria e delle cinghie dei servizi, trasmissione, dei freni, degli pneumatici, elettronica di bordo, ecc.

In caso di necessità la casa giapponese applicherà uno sconto del 25% sui ricambi originali di meccanica e carrozzeria.

Tutti i clienti che entro il 30 settembre effettueranno, presso la rete ufficiale suzuki, il tagliando di una vettura fuori dal periodo di garanzia di 3 anni, riceveranno come benefit 12 mesi di assistenza stradale gratuita Suzuki Road Assistance.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua