BMW e Olimpia Milano

Rinnovata la collaborazione tra la BMW e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano.

28 Mar 2015 motorpad.it
BMW e Olimpia Milano

Il legame tra BMW e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano è consolidato da diversi anni ed è qualcosa che va ben oltre la semplice fornitura di vetture ai giocatori ed ai dirigenti del team Campione d’Italia.

A loro il merito di aver riportato ai fasti di un tempo la pallacanestro a Milano riuscendo a coinvolgere un pubblico quanto mai festoso e competente e ad avere un palazzetto sempre pieno quando si svolgono le partite.

Per festeggiare questo sodalizio BMW Milano e EA7 Olimpia Milano hanno organizzato due momenti esclusivi nello showroom di via dei Missaglia. Nel pomeriggio il giocatore e star di primo piano della Olimpia, Nicolò Melli ha incontrato 150 ragazzi dialogando con loro su come si diventa sportivi, affrontando diversi argomenti come la carriera, la preparazione, l’impegno e i sacrifici necessari per diventare un campione.

Molto più mondano il secondo dove nel corso di una festa sono state consegnate le BMW X4 che assicureranno la mobilità della squadra fino a fine stagione. Nel corso della serata è stata svelata, in anteprima nazionale agli ospiti la nuova Serie 2 Gran Tourer, recentemente presentata al Salone di Ginevra, con le sue tre file di sedili e abitabilità per sette persone.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua