Stile e tendenze. Ciascuno a suo modo, ma con il comune denominatore della creatività e dell’originalità. E’ quello che spiega lo stretto dialogo che si è aperto tra Citroën e L’Uomo Vogue, con la Casa francese da sempre impegnata a proporre nuovi e spesso dirompenti linguaggi formali e il più autorevole magazine di moda e tendenze anche in campo maschile e dell’arredamento e che ha trovato la giusta collocazione nella Design Week a Milano.
In questa cornice è stato presentato lo straordinario sofà che interpreta nello spirito, nella qualità dei materiali e nel design la filosofia della Citroën DS3 Cabrio che sarà prodotta nella tiratura limitata “L’Uomo Vogue”. Due prodotti di grande fascino formale, esclusività e qualità costruttiva.
Ricordiamo che DS3 Cabrio si iscrive nella linea che già comprende la berlina DS3, la DS4 e la DS5 realizzando ormai un vero e proprio brand autonomo che, a riprova del successo che riscuote, ha già conquistato 310.000 clienti in due anni. Torna indietro
Capire e spiegare la tecnologia presente in un’auto elettrica è un passaggio fondamentale per lo sviluppo di questa alimentazione. Ci sono sempre da risolvere alcune...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 08/2025 in onda su...
Leapmotor International nasce da una Jointventure tra Stellantis (51%) ed il costruttore cinese (49%) specializzato nelle auto a batteria. I compiti assegnati sono precisi e...
La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...
Negli studi di Motorpad TV è presente una delle novità più attese del 2025, la Fiat Grande Panda che si presenta al pubblico in queste settimane. Il nome Panda è ben...
Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...