Il 3° Grande libro dei rally italiani 2019-2020

06 Mar 2020 Paolo Pirovano
Il 3° Grande libro dei rally italiani 2019-2020

Un libro che non può mancare negli scaffali di ogni appassionato dei Rally è il nuovo Campionati & Campioni, il Grande Libro dei Rally Italiani, giunto alla terza edizione, l’almanacco che racconta i principali rally, che racconta tutti i rally nazionali organizzati dalla nostra Federazione nel 2019.

Disponibile in questi giorni, nelle 320 pagine e oltre 1100 fotografie  raccontano la stagione vissuta sui campi gara il giornalista di Tuttorally e Rai Sport Andrea Nicoli, assieme al fotografo Massimo Bettiol e i suoi collaboratori. Un gruppo di lavoro che ha seguito con passione a bordo strada le seguenti serie: Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano WRC, Campionato Italiano Rally Terra, Finale nazionale Rally Cup Italia, Trofei Monomarca e la prova italiana del Mondiale Rally WRC il Rally Italia Sardegna. Quest’anno vengono trattati ventidue rally per 10.738 km di gare, di cui 2.950 rappresentano le 230 prove speciali cronometrate.  

Dopo la prefazione del nuovo campione italiano Giandomenico Basso, il volume segue tutto l’anno sportivo 2019 che ha preso il via a marzo sull’asfalto del Rally Ciocco (LU) e si è concluso a novembre a Montalcino (SI) con la terra del Tuscan Rewind. Più il calendario del 2020.

Tra le pagine di carta patinata formato A4 troverete secondi, minuti, ore e giorni intensi raccontati da cronache, interviste, approfondimenti, classifiche e tante immagini. Le storie dei protagonisti ma anche quelle di tanti partecipanti che hanno animato con la loro presenza ogni singola competizione.

Il volume può essere richiesto a Andrea Nicoli ai seguenti recapiti aprnicoli@gmail.com - Tel.: +39.335.8014981 Il prezzo è di 50 euro più 5 per le spese di spedizione.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

DS 4 l'eleganza francese tra le vetture medie
Secondo noi

DS 4 l'eleganza francese tra le vetture medie

22 Nov 2021 Paolo Pirovano

Prosegue l’allargamento della gamma in casa DS e dopo il lancio della berlina di lusso DS 9 arriva a distanza di poche settimane la DS 4, vettura media di segmento C che...

Continua