Land Rover e Croce Rossa Italiana

Land Rover insieme alla Croce Rossa Italiana per il “Pasto della Solidarietà”.

29 Jan 2016 motorpad.it
Land Rover e Croce Rossa Italiana

Land Rover Italia promuove insieme alla Croce Rossa Italiana il “Pasto della solidarietà” che si terrà sabato 30 Gennaio nelle principali città italiane.

Questa un’iniziativa benefica rientra nel progetto “le strade della solidarietà”, con il quale la casa britannica dal 2014  si è impegnata con l’International Federation of Red Cross IFRC per cinque anni, per il prestito o la donazione di 119 veicoli Land Rover.

Il “Pasto della Solidarietà”, attivato anche grazie al prezioso supporto delle Unità di Strada, ha l’obiettivo di offrire un pasto caldo e conforto ai senza dimora. Saranno distribuiti 3.000 pasti completi, con l’impiego di oltre 600 volontari in 24 città italiane. In particolare, Roma e Milano ospiteranno la manifestazione in Piazzale del Verano e in Piazza del Cannone, dove saranno allestite tensostrutture per riparasi dal freddo.

Entro il 2020, Land Rover e International Federation of Red Cross IFRC stimano di aiutare circa 12 milioni di persone.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua