Nuovi lubrificanti ELF Moto

In occasione del GP D’Italia del MotoMondiale al Mugello TotalErg ed Elf hanno presentato la nuova gamma di lubrificanti per moto distribuita in Italia dalla stessa TotalErg, che può vantare oltre 3.

16 Jul 2012 motorpad.it
Nuovi lubrificanti ELF Moto
In occasione del GP D’Italia del MotoMondiale al Mugello TotalErg ed Elf hanno presentato la nuova gamma di lubrificanti per moto distribuita in Italia dalla stessa TotalErg, che può vantare oltre 3.300 punti vendita sul territorio.
La linea comprende 15 differenti nuovi prodotti progettati in particolare per i motori bicilindrici, 10 dei quali ideati appositamente per moto e quad e 5 dedicati agli scooter.
 
Ingegneri e tecnici dei Centri Ricerca e Sviluppo del Gruppo Total in Francia hanno sviluppato lubrificanti a basso impatto ambientale concepiti per proteggere e rispettare la vita del motore, senza naturalmente trascurare l’aspetto delle prestazioni. Emissioni inquinanti e consumi sono infatti ridotti fino al 5% rispetto ad un lubrificante tradizionale.
 
In ambito sportivo Elf è riconosciuto come marchio di successo e può vantare 10 titoli nel motomondiale, più di 7 allori nel motocross e numerosi primi posti in diverse competizioni motoristiche, tra cui ben 19 titoli mondiali di Formula 1.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua