Red is dead. Siamo sicuri?

Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna.

05 Dec 2012 motorpad.it
Red is dead. Siamo sicuri?
Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna. Piuttosto, dobbiamo considerarlo "sconfitto", anche per una notevole dose di sfortuna.
Reso quindi il giusto omaggio ai motori Renault campioni del Mondo di Formula 1, ci viene da sottolineare come il rosso continui a vivere - e molto bene - anche in una squadra, la Red Bull, che tutto sommato quel colore ce l'ha nel nome.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Michele Crisci, UNRAE
Intervista a

Michele Crisci, UNRAE

24 Nov 2023 Paolo Pirovano

Parliamo della situazione dell’andamento delle vendite in Italia insieme ad UNRAE perché il nostro paese è uno dei 5 principali mercati europei dell’auto, uno di quelli...

Continua