Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna.
05 Dec 2012 motorpad.it
Il “rosso” non è certo morto, come recita una curiosa e divertente mini campagna pubblicitaria che Renault ha lanciato in Gran Bretagna. Piuttosto, dobbiamo considerarlo "sconfitto", anche per una notevole dose di sfortuna. Reso quindi il giusto omaggio ai motori Renault campioni del Mondo di Formula 1, ci viene da sottolineare come il rosso continui a vivere - e molto bene - anche in una squadra, la Red Bull, che tutto sommato quel colore ce l'ha nel nome. Torna indietro
Si è tenuto a Milano l’appuntamento tradizionale del #FORUMAutoMotive, momento di approfondimento sulla situazione del comparto industriale dell’auto. Il titolo degli...
Sono davvero tanti gli argomenti che troviamo nella Volvo EX 30, la più piccola Volvo mai costruita, è lunga 4,23 metri e nata per avere solo motori elettrici. Mette al...
Eurasia Motor Company, da oltre 20 anni ha stretto rapporti di collaborazione con i principali produttori di vetture cinesi. Lo scorso anno aveva lanciato con il proprio...
Nel 2021 Volvo Car Italia ha presentato il progetto Powerstop, nato in collaborazione con le concessionarie ufficiali per favorire la diffusione della mobilità elettrica nel...
Milano in questi giorni è la capitale mondiale del Padel. Si disputa, dal 4 al 10 dicembre, la seconda tappa italiana del Premier Padel P1, con un calendario che vedrà...
Parliamo della situazione dell’andamento delle vendite in Italia insieme ad UNRAE perché il nostro paese è uno dei 5 principali mercati europei dell’auto, uno di quelli...