VOLVO S60 & Twilight

L’ultimo episodio della Saga di Twilight segna il ritorno al cinema di vampiri, lupi e.

27 Nov 2011 motorpad.it
VOLVO S60 & Twilight
L’ultimo episodio della Saga di Twilight segna il ritorno al cinema di vampiri, lupi e...Volvo.
Il quarto film della fortunata serie – questa volta intitolato “Breaking Dawn - Parte 1 - conta infatti fra i protagonisti un nuovo modello della Casa svedese: la berlina S60.

"Volvo è lieta di avere un ruolo effettivo all'interno della Saga di Twilight," ha commentato Paul Walder, Responsabile Marketing del marchio. "La passione e la fedeltà dei fan ci entusiasma e per questo abbiamo deciso di aiutarli a immergersi nella storia, naturalmente anche ricordando loro di tanto in tanto che Edward ha un gusto eccellente per le automobili.”
Il bel vampiro Edward Cullen, protagonista della storia assieme all’amata Bella, aveva guidato in precedenza la più piccola C30 e il SUV XC60.

La S60 del film monta un motore T6 – il più potente della gamma – di 3.000 cc e 304 CV con cambio automatico a 6 rapporti e trazione integrale.
La carrozzeria è in tonalità Saville Grey e l’allestimento è il più sportivo R-Design che prevede tra gli altri interni in pelle, cerchi in lega da 18", fari Active Bending con tecnologia Dual Xenon, spoiler posteriore, climatizzatore, completo apparato di infotainment e sistema BLIS (Blind Spot Information System).
Torna indietro
Tags

notizie correlate: