Anteprima LEXUS IS

Nuova anteprima per il Salone di Detroit che sta sempre più scoprendo le sue carte.

10 Jan 2013 motorpad.it
Anteprima LEXUS IS
Nuova anteprima per il Salone di Detroit che sta sempre più scoprendo le sue carte. Sono in circolazione le prime immagini della Lexus IS proposta con tecnologia Lexus Hybrid Drive e disponibile anche nella versione F SPORT. Nello stile vengono riprese le forme del prototipo LF-CC con la sua forte caratterizzazione del frontale, dei gruppi ottici e della griglia. Altrettanto personale la fiancata e l’abitacolo che valorizza la parte posteriore.

Aumentata nel passo e nella larghezza la vettura assume un particolare modo sportivo-elegante di mostrarsi sulla strada e presenta un ambiente che tiene in massimo conto le esigenze del pilota al quale offre una posizione di guida e sedili di tipo avvolgente. Una novità per Lexus, la consolle centrale incorpora comandi elettrostatici studiati per il controllo del climatizzatore, gestibile con il semplice movimento di un dito. Non manca però la praticità di sedili posteriori reclinabili in rapporto 60/40. I modelli F SPORT dispongono inoltre del contatore con anello centrale mobile già presente sulla LFA.
 
Le immagini allegate si riferiscono alla IS 250 F SPORT, versione non presente in Italia. Quelle relative alla IS Hybrid, l’unica versione che sarà importata verranno pubblicate nei giorni di apertura del  Salone dell’Auto di Detroit, la prossima settimana.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Peugeot e3008, anteprima a Sochaux
VideoClip

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux

26 Feb 2024 Silvia Pirovano

Peugeot, dal 2025 offrirà una ampia gamma di auto elettriche ed entro il 2030 tutti i suoi modelli avranno una versione 100% elettrica. Il nuovo e3008 è un ulteriore...

Continua