HYUNDAI i10

Sviluppata e costruita in Europa esordisce a Francoforte la nuova Hyundai i10.

30 Aug 2013 motorpad.it
HYUNDAI i10

Sviluppata e prodotta in Europa (in Turchia) per l’automobilista europeo è giusto che debutti in un Salone Europeo, cioè a quello di Francoforte. Parliamo della Hyundai i10 che si rinnova radicalmente a cinque anni di distanza dalla prima apparizione.

La linea assume un aspetto decisamente più elegante e moderno in misure che sono leggermente aumentate in lunghezza (3,67 mt) e in larghezza (1,67 mt) ma più bassa (1,49 mt) così da apparire anche visivamente più spaziosa e meglio assettata sulla strada e offrire più spazio ai cinque passeggeri ammessi.

La novità è anche in un nuovo motore a benzina di 1.000 cc a 3 cilindri che eroga 65 CV alla quale si aggiunge un equipaggiamento notevolmente più ricco tanto da essere l’unico kodello dsel segmento A che offre di serie l’ESP, 6 airbag, il controllo della pressione degli pneumatici (TMPS-Tyre Pressure Monitoring System) e la segnalazione della frenata d’emergenza (ESS_ Emergency Stop Signal).

Non può mancare, come su tutti gli altri prodotti Hyundai, la formula  “Tripla 5 a chilometraggio illimitato: 5 anni di garanzia, 5 di assistenza stradale e 5 di controlli gratuiti.   

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Andrea Crespi, Hyundai Italia
Intervista a

Andrea Crespi, Hyundai Italia

03 Jul 2023 Paolo Pirovano

Hyundai ci racconta come interpreta l’auto elettrica e quali sviluppi prevede per essere protagonista della mobilità a zero emissioni. In studio la Ioniq 6, secondo...

Continua