FIAT 500L TREKKING

Neanche il tempo di presentare le due nuove motorizzazioni turbo da 105 CV e già la famiglia della nuova 500L si allarga.

25 Feb 2013 motorpad.it
FIAT 500L TREKKING
Neanche il tempo di presentare le due nuove motorizzazioni turbo da 105 CV e già la famiglia della nuova 500L si allarga. A Ginevra sarà presentata anche la versione Trekking che vuole essere un’offerta particolarmente indirizzata a chi, oltre ad esigenze di maggior spazio vuole differenziarsi per un look più decisamente orientato alla pratica sportiva ed alla vita attiva all’aria aperta.

Si distingue pertanto per un assetto rialzato e un look orientato all’off road, ma solo con un trazione anteriore “intelligente” che grazie  alla tecnologia "Traction+", incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza garantendo ottime performance di disimpegno in partenza.
Sono specifici anche i paraurti con scudo di protezione, i cerchi in lega da 17” diamantati con pneumatici M+S ‘snowflake’ che costituiscono un ulteriore aiuto alla tenuta ed alla motricità. A questo si aggiungono dettagli caratterizzanti come i codolini bruniti con effetto “stone”, le maniglie satinate e le modanature laterali in acciaio spazzolato.

Per l’allestimento interno si propongono nuovi rivestimenti con tessuti tecnici o più eleganti.
La nuova Fiat 500L Trekking sarà disponibile, a seconda dei mercati, con le motorizzazioni 1.4 16v da 95 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV e i turbodiesel 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.3 Multijet II da 85 CV (anche con cambio Dualogic) emissioni: da 4,2 l/100Km a 4,0 l/100Km (ciclo combinato) e da 110g/Km a 105g/km.  
La nuova versione Trekking propone una ricchissima dotazione di serie e optional. Tra questi gli ultimi tre contenuti resi  disponibili per l’intera gamma di Fiat 500L: l’Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, il kit ‘Lavazza 500 Espresso Experience‘ e il sistema 'City Brake Control'.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua
Subaru Crosstrek
Secondo noi

Subaru Crosstrek

06 Dec 2023 Paolo Pirovano

Se pensate che la Subaru Crosstrek sia solo un facelift della XV, siete in errore perché si tratta di un nuovo modello vista la quantità di novità che porta in dote. A...

Continua