Il GIMS si svolgerà, come previsto

26 Feb 2020 motorpad.it
 Il GIMS si svolgerà, come previsto

Di seguito il messaggio che è stato diramato dall’Ufficio Comunicazione del Geneva International Motor Show:

“ Il GIMS si svolgerà, come previsto

Dopo che ieri 25 febbraio 2020, si è verificato in Svizzera il primo caso di Coronavirus, si è tenuto oggi un incontro tra i Responsabili della Fondazione del Geneva International Motor Show (GIMS) ed il Palexpo, per rivalutare la situazione attuale,  sulla base delle ultime informazioni diramate dalle Autorità cantonali della Sanità.

Secondo la situazione attuale, l’apertura del GIMS  non è messa in discussione. La manifestazione si terrà, come previsto. I giornalisti avranno accesso ai padiglioni da lunedì, 2 marzo, a partire dalle ore 14.00,  e dalle ore 15.00 avrà luogo nel Centro Congressi l’assegnazione del Premio Car of the Year. Il pubblico potrà visitare la manifestazione al Palexpo dal 5 al 15 marzo.

GIMS e Palexpo seguono le direttive impartite dall’Ufficio Federale della Sanità (BAG) e sono in continuo contatto con la Direzione Generale  della Sanità della Confederazione Elvetica e del Cantone di Ginevra e con i loro medici, per adeguare costantemente il piano d’azione in  tempo reale. Le informazioni sui vari provvedimenti si possono visualizzare nel sito : https://palexpo.ch/de/gesundheit-und-sicherheit.  La situazione viene monitorata dagli organizzatori a intervalli regolari.

Ufficio Comunicazione Geneva International Motor Show (GIMS)”

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Peugeot 9x8 debutta alla 6 ore di Monza
Sport

Peugeot 9x8 debutta alla 6 ore di Monza

23 May 2022 Paolo Pirovano

Debutterà il prossimo 10 luglio 2022, in occasione della 6 Ore di Monza, la Peugeot 9X8, vettura che segna il ritorno della casa del Leone nelle gare di durata del...

Continua