RANGER ROVER EVOQUE Convertibile

Land Rover ha annunciato che a Ginevra presenterà la concept Range Rover Evoque Convertibile, studio di una versione cabriolet dell’apprezzato fuoristrada Premium.

27 Feb 2012 motorpad.it
RANGER ROVER EVOQUE Convertibile
Land Rover ha annunciato che a Ginevra presenterà la concept Range Rover Evoque Convertibile, studio di una versione cabriolet dell’apprezzato fuoristrada Premium. Un vero e proprio test per il modello che il marchio inglese sottoporrà al giudizio di pubblico e addetti ai lavori al fine di valutarne un’eventuale entrata in produzione, in ogni caso non prima del 2014.

Sviluppata dal team di designer guidato da Gerry McGovern, la Convertibile è basata sulla versione coupé a tre porte con il tetto sostituito da una capote in tela ripiegabile elettricamente e quattro posti a bordo, uno in meno delle Evoque tradizionali. Dispone del sistema di protezione ROPS in caso di ribaltamento oltre agli altri dispositivi tecnologici presenti sulle Evoque di serie, come ad esempio, il Terrain Response, le telecamere surround e il Parke Assist.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua
Ford ritorna in Formula 1 nel 2026
Sport

Ford ritorna in Formula 1 nel 2026

03 Feb 2023 Paolo Pirovano

La Formula 1 sta interessando sempre di più le grandi case automobilistiche e l’annuncio del ritorno di Ford nella massima categoria del motorsport è una di quelle...

Continua