VOLKSWAGEN CROSS UP!

Il nome Cross viene dedicato in Volkswagen alla gamma di vetture che sono personalizzate con una linea ispirata al fuoristrada.

12 Feb 2013 motorpad.it
VOLKSWAGEN CROSS UP!
Il nome Cross viene dedicato in Volkswagen alla gamma di vetture che sono personalizzate con una linea ispirata al fuoristrada.
Ogni modello  ha un propria versione e così sarà anche per la up! che vedremo al Salone di Ginevra, nella carrozzeria a cinque porte.
L’aspetto da off-road è nell’assetto rialzato con cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici da 185/50 e altri  elementi che la differenziano dalla sorella cittadina sono i profili del passaruota neri, le modanature dei paracolpi con il logo, i mancorrenti sul tetto, gli specchietti retrovisori argento così come i paraurti con inserti di questo colore.
 
Gli interni sono specifici per la cross up! (tutto in minuscolo) con i sedili con rivestimenti dedicati, la plancia con il dashpad che può essere rosso, nero o dark silver, le cornici cromate per l’aerazione e il battitacco marchiato.
Le dotazioni sono poi completate con la chiusura centralizzata con radiocomando, fendinebbia, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, piano di carico variabile, computer multifunzione e controllo di stabilità ESC.
Una sola motorizzazione, il tre cilindri 1.0 75 CV abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti. Le prime cross up! arriveranno per la fine dell'estate.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: