Se già ne dispone la MiTo non può restarne priva la più importante e nuova Giulietta.
14 Oct 2010 motorpad.it
Se già ne dispone la MiTo non può restarne priva la più importante e nuova Giulietta. Parliamo del cambio automatico a doppia frizione TCT a 6 marce munito di palette al volante. Viene adottato per prima dalla versione con motore 1400 cc Multiair da 170 CV, così da esaltarne la sportività ed il piacere di guida e, al tempo stesso, contenendone i consumi medi entro l’interessante limite di soli 5,2 litri per 100 km. Non mutano le prestazioni che restano fissate in 218 km/h di velocità di punta e in 7,7 secondi nell’accelerazione da 0 a 100 km/h. In seguito questo cambio sarà disponibile anche con la motorizzazione diesel 2000 cc da 170 CV. Una seconda novità coinvolge ancora la Giulietta e riguarda sempre un motore a gasolio, per la precisione il 2000 cc MJT in versione da 140 CV che si affianca al più potente da 170 CV. A quest’utimo propulsore si abbinerà presto anche il cambio a doppia frizione. Torna indietro
Nella seconda parte della puntata n° 7 i nostri servizi su: JEEP AVENGER 4xe - Arriva la versione a quattro ruote motrici del SUV più venduto in Italia per...
Chris Bangle è uno dei designer automobilistici più importanti degli ultimi 50 anni. Tanti i modelli nati dalla sua matita e nella sua permanenza al Centro Stile Fiata ha...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 07/2025 in onda su...
Non c’è dubbio: il termine “brugola” è parte dell’immaginario collettivo ed è conosciuto in tutto il mondo. L’aspetto che sorprende sta nel fatto che rappresenta...
Nella seconda parte della puntata n° 4 i nostri servizi su: DACIA BIGSTER - È la novità per il 2025, un SUV che porta Dacia all’interno del segmento C con un...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 04/2025 in onda su...