ALFA ROMEO MiTo SBK

Sono legate al mondo della Superbike le novità sullo stand Alfa Romeo a Parigi.

06 Oct 2012 motorpad.it
ALFA ROMEO MiTo SBK
Sono legate al mondo della Superbike le novità sullo stand Alfa Romeo a Parigi. Accanto alla MiTo Quadrifoglio Verde in versione “Safety Car” costantemente impegnata nel campionato 2012 la casa del Biscione ha presentato due versioni speciali della MiTo che verranno commercializzate nei prossimi mesi a prezzi ancora da definire.
 
La prima è la “Sbk Limited Edition” prodotta in soli 200 esemplari. Ispirata proprio alla Safety Car, sarà disponibile con motore MultiAir 1.400 cc 170 CV e si caratterizza esternamente per la livrea nera o rosso Alfa con tetto in tre colorazioni (nero, rosso Alfa o bianco Cristallo), per i cerchi da 18” e per le pinze dei freni rosse.
L'abitacolo propone i sedili Sabelt con finiture in Alcantara e schienale in fibra di carbonio, la pedaliera sportiva in alluminio, il climatizzatore bi-zona e il sistema di infotainment Blue&Me.
 
La “Superbike Serie Speciale” è invece disponibile con tutti i motori in gamma ad esclusione del 1.400 cc a benzina da 70 e 170 CV.
Offre di serie le calotte specchietti di color titanio, lo spoiler posteriore, lo scarico cromato, i cerchi in lega da 16" e la plancia “carbon look”. Le tinte di carrozzeria tra cui scegliere sono nero, rosso Alfa, blu Tornado e bianco Cristallo.
Questa versione si potrà inoltre arricchire con il kit SBK che include stickers, minigonne, paraurti sportivi, pedaliera, pinze freni rosse e cerchi in lega dedicati.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua