MITSUBISHI ASX Model Year 2013

Interessanti aggiornamenti estetici per il crossover compatto ASX, modello globale di Mitsubishi lanciato sul mercato nel 2010 e che in due anni ha già superato le 250.

11 Oct 2012 motorpad.it
MITSUBISHI ASX Model Year 2013
Interessanti aggiornamenti estetici per il crossover compatto ASX, modello globale di Mitsubishi lanciato sul mercato nel 2010 e che in due anni ha già superato le 250.000 unità vendute in tutto il Mondo (di cui più della metà in Europa).
A Parigi la casa giapponese ha mostrato in anteprima per il mercato europeo il Model Year 2013 che si distingue soprattutto per le modifiche al look frontale, con linee più morbide e la barra che attraversa la griglia a trapezio rovesciato ora dello stesso colore della carrozzeria.
 
Le altre novità sono i dettagli cromati sulle portiere anteriori, cerchi in lega da 18” dal nuovo disegno, l’inedita console centrale e l’aggiunta del pulsante 4WD al posto della manopola girevole; infine, per migliorare il confort alla guida, si segnalano aggiornamenti alle sospensioni posteriori multilink.
 
Il restyling della ASX sarà in vendita in Europa tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2013 a seconda dei mercati con le stesse motorizzazioni benzina e diesel già in gamma.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua