Anteprima SUBARU a Tokyo

Le prime anticipazioni relative alle novità della Casa delle Pleiadi

30 Oct 2013 motorpad.it
Anteprima SUBARU a Tokyo

Cominciano ad affluire le prime anticipazioni relative alle più importanti partecipazioni al Salone di Tokyo (23 Novembre – 1 dicembre) e tra queste si colloca sicuramente quella di Subaru.

Sarà presentata la Levorg (LEgacy reVOlution touRinG) prototipo di una station wagon dalla forte personalità sportiva nel disegno di carrozzeria e nell’allestimento e portatrice anche del nuovo motore boxer di 1.600 cc DIT - Direct Injection Turbo - prestazionale e, al tempo stesso, particolarmente attento all’ambiente; molto ricca e tecnologicamente avanzata anche la dotazione relativa alla sicurezza.

Le altre novità riguarderanno il settore dei Suv/crossover.

La concept al momento denominata Cross Sport Design dalla struttura compatta, 4,30 mt di lunghezza, ma dall’ampio spazio interno rappresenta il prossimo SUV urbano.

Inoltre presenterà anche un crossover a 7 posti lungo 4,78 mt, largo 1,80 e alto 1,70 con trasmissione integrale permanente Symmetrical AWD, cambio Lineartronic CVT e il classico 2.5 litri boxer a benzina.

Infine sarà la Viziv Evolution Concept, già vista in Europa, la più attuale interpretazione del crossover destinato alle future generazioni.

La motorizzazione è di tipo ibrido plug-in per il motore 1.600 cc turbo a iniezione diretta con cambio a variazione continua Lineartronic CVT posizionato davanti assistito da due elettrici posteriori.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux
VideoClip

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux

26 Feb 2024 Silvia Pirovano

Peugeot, dal 2025 offrirà una ampia gamma di auto elettriche ed entro il 2030 tutti i suoi modelli avranno una versione 100% elettrica. Il nuovo e3008 è un ulteriore...

Continua
N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek
Intervista a

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek

17 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia.  Tante le...

Continua