AUDI, in mostra la sportività

09 Dec 2013 motorpad.it

Audi ha tenuto banco con una vera e propria esposizione di versioni sportive di modelli che fanno di questa marca un punto di riferimento tra le protagoniste riconosciute della produzione Premium di gran successo da queste parti e che si nutrono di contenuti, tecnologie e qualità.

Si sono quindi proposti praticamente tutti i modelli in gamma partendo dall’ultima arrivata, la S3 Sedan col poderoso motore TFSI di 2.000 cc, sovralimentato turbo, con intercooler da 300 CV, passando per la RS6 Avant, per la RS7 sportback da 560 CV, salendo su, fino alla ammiraglia S8 che sposa lusso e prestazioni, alla roadster R8V10 per finire con le supersportive da competizione da cui parte lo sviluppo tecnologico delle auto che guidiamo tutti i giorni.

Non mancava la A3 e-tron ibrida plug-in a dimostrazione che si può percorrere 100 km con 1 litro e mezzo di carburante senza rinunciare al piacere di guida.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua