Citroen C3 Max pronta al debutto nel CITE

Positivi i primi riscontri della Citroen C3 Max per il CITE.

14 Jun 2015 motorpad.it
Citroen C3 Max pronta al debutto nel CITE

Tutto pronto per il debutto della Citroen C3 Max nel CITE, il Campionato Italiano Turismo Endurance. I test svolti nei giorni scorsi hanno confermato che  è pronta per la sua prima gara a Magione e nel corso dello shake-down sono arrivate le informazioni sullo sviluppo e sulla necessaria verifica di affidabilità di una vettura che sta facendo i suoi primi chilometri.

La city-car trasformata in un’auto da corsa ha percorso 250 km, con alla guida Massimo Arduini, team principal della squadra 2T Course & Reglage e Gianluca Mauriello, il giornalista con cui dividerà l’abitacolo.

Il weekend del CITE inizia sabato 13 giugno con le prove libere (13.50) e le prove ufficiali (17.50), mentre domenica 14 sarà la volta di gara 1 (11.40) e gara 2 (17.10) entrambe da 48 minuti + 1 giro ed anche in diretta TV su Sportitalia (dgt 153 - SKY225) e web streaming su www.acisportitalia.it.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua