Peugeot 208 R2 al Monte-Carlo

Una bella prova per i giovani talenti Peugeot Cogni-Mazzetti.

20 Jan 2014 motorpad.it
Peugeot 208 R2 al Monte-Carlo

Si può dire che l’equipaggio Gabriele Cogni - Silvia Mazzetti il premio se lo sono proprio meritato. La coppia vincitrice del trofeo Peugeot Competition 2013 si era conquistata il diritto di partecipare al Rally di Monte-Carlo, che apriva la stagione del mondiale WRC, a bordo della 208 R2 messa a disposizione dalla filiale italiana.

Hanno disputato una buona prova, trattandosi della prima partecipazione assoluta alla gara, resa ancora più difficile e complicata dalle difficili condizioni meteo e hanno disputato una gara accorta, con un prestigioso 22esimo posto assoluto ed una quarta posizione di classe, primi tra i piloti che avevano la stessa vettura, ben 18 al via.

Hanno chiuso ufficialmente il Peugeot Competition 2013 e da oggi si apre la nuova stagione dei trofei promozionali del Leone che quest’anno festeggiano la 35° edizione. Sempre di alto livello il premio finale che per il 2014 vede la partecipazione da piloti ufficiali al MonzaRallyShow oltre alla presenza ai test della nuova 208 T16 e della 208 R2.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: