Peugeot RCZ-R Evo a Monza

Continua lo sviluppo della Peugeot RCZ-R impegnata nel CITE.

31 May 2014 motorpad.it
Peugeot RCZ-R Evo a Monza

Al terzo appuntamento del CITE, Campionato Italiano Turismo Endurance, che si disputerà sulla veloce pista di Monza saranno ancora due le Peugeot RCZ impegnate.

Sulla versione RCZ-R Evo da 265 CV per 1000 kg di peso l’equipaggio sarà composto da Alberto Bergamaschi e Roberto Gurian, il primo è PR di Continental Italia con oltre 500 gare all’attivo e collaboratore di parecchie testate giornalistiche, mentre il secondo è commentatore della Formula Uno per la Televisione Svizzera e collaboratore del Corriere della Sera nelle pagine dei motori.

Sulla RCZ Trofeo con motore 1.6 Turbo da 250 CV sono iscritti Andrea Brambilla collaboratore del mensile Automobilismo, al debutto assoluto nelle competizioni in coppia con Emiliano Perucca Orfei redattore del sito web automoto.it alla sua seconda esperienza nel CITE con la Peugeot dopo la doppia prova di Misano Adriatico.

Per gli appassionati che non potranno seguire dal vivo le gare sarà possibile vedere la telecronaca in diretta su AutomotoTV (SKY148) e la differita su Dinamica Channel (Dgt 249). Gara 1 è prevista domenica 01/06 alle ore 09.00 a seguire alle 17.00 gara 2 oltre alla diretta Web su sito www.acisportitalia.it.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: