Volvo App

Alla guida della XC90 con l’App Volvo Reality, esclusiva per l’Italia.

26 May 2015 motorpad.it
Volvo App

Volvo propone un test drive virtuale dal proprio telefonino della XC90 attraverso l’utilizzo dell’App Volvo Reality e di una Cardboard, un’esperienza esclusiva per il mercato italiano.

Provare la vettura senza recarsi dal concessionario attraverso l’App che permette di salire a bordo dell’auto simulando i diversi momenti della giornata con sensazioni reali e prospettive di visuale come se ci si trovasse dentro l’abitacolo della vettura.

L’applicazione è stata sviluppata da RG/A, società di New York specializzata nel digitale, in collaborazione con Volvo Nord America. 

Per beneficiare di questa opportunità basta registrarsi sul sito volvocars.it, scaricare l’applicativo IOS o Android e richiedere la Cardboard, un dispositivo costituito da un cartoncino ripiegabile realizzato in materiale ecosostenibile dotato di lenti e uscita audio per le cuffie, che può essere collegato con uno smartphone. Una volta installato e portato agli occhi come se si trattasse di una maschera, il dispositivo è in grado di dare vita a un vera esperienza virtuale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: