JEEP GRAND CHEROKEE SRT

13 Jun 2012 motorpad.it
Viene definita come “la Jeep più veloce e potente mai realizzata”: parliamo della Grand Cherokee SRT, variante sportiva del fuoristrada del marchio italo-americano.

Spinta dal nuovo motore a benzina HEMI di 6.400 cc da 468 CV e 624 Nm abbinato al cambio automatico a 5 rapporti e alla trazione integrale Active on-demand Quadra Trac, la SRT - Street Racing Technology - promette prestazioni al top per questa tipologia di mezzo con uno scatto da 0 a 100 in 5 secondi e una velocità massima di ben 257 km/h.
Tra le dotazioni tecniche troviamo le sospensioni con ammortizzatori attivi, il sistema di gestione della trazione Selec-Track a cinque modalità e i freni Brembo ad alte prestazioni.

Esternamente la versione speciale si caratterizza per l’aspetto muscoloso ed aggressivo con profilo ribassato, design sportivo e cerchi da 20 pollici, con interni che si ispirano alle auto da corsa.
Disponibile in un unico allestimento full optional, la Grand Cherokee SRT è già in vendita in Italia a 76.000 euro.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua