Andrea Khawatmi, Fiat 500e 3+1

08 Jul 2021 Paolo Pirovano

Sono numerose le novità presentate da Fiat in questi primi mesi dell’anno e tra le più interessanti e innovative c’è la nuova 500 3+1,  vettura presente in studio. Si tratta della terza variante di carrozzeria del modello elettrico, dopo la Berlina e la Cabrio e la piccola porta in più la trasforma completamente rendendo più facile l’accesso ai sedili posteriori. È stata pensata soprattutto per le donne e grazie a questa soluzione sarà più facile per le giovani mamme montare senza fatica i seggiolini di sicurezza per i bambini.

Gli oltre 300 chilometri di autonomia risolvono il problema della percorrenza e una musica precede e avvisa dell’arrivo della nuova 500 elettrica con un motivo preso dal film Amarcord che ci riporta nel periodo della “Dolce Vita”.  

La strada dell’elettrificazione in Fiat prevede un altro livello con la 500 e la Panda Hybrid, nate per la città con una tecnologia semplice ma molto efficace sul fronte dei consumi e delle emissioni.  

Arrivano anche novità sulla media di casa Fiat, la Tipo. Una riorganizzazione della gamma che ha interessato le motorizzazioni, i sistemi di assistenza alla guida e la versione Cross la rende più sportiva e adatta al tempo libero, trasformandola in un crossover urbano.  

Ospite in collegamento Skype: Andrea Khawatmi Fiat e Abarth Marketing Manager Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: