Federico Izzo, BMW Serie 3 Touring

07 Nov 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a BMW con in studio la nuova SERIE 3 TOURING, la versione Station Wagon del modello-icona della casa tedesca, molto importante per il mercato nazionale e particolarmente apprezzato dal cliente italiano.

La Serie 3 Touring riesce a unire la funzionalità tipica della Station Wagon con la sportività del marchio, ed anche il design moderno esalta queste caratteristiche. Alto il livello della tecnologia a bordo, sia sul versante del comfort sia su quello della sicurezza con tutti i sistemi di assistenza alla guida disponibili. Oltre alle motorizzazioni benzina e diesel a breve arriverà anche la versione ibrida plug-in con quasi 70 km di autonomia in modalità elettrica.  

Oltre alla Serie 3 Touring BMW in questi giorni presenta la nuova SERIE 1, una vettura tutta nuova che porta la rivoluzione della trazione anteriore su questo modello, soluzione studiata per migliorare l’abitabilità di bordo e la capacità del bagagliaio. Nonostante un cambiamento così radicale, non perde nulla del piacere di guida.  

Un’altra novità in arrivo riguarda il restyling della SAV X1, la BMW più venduta in Italia che oltre ad una serie di aggiornamenti porta la motorizzazione plug-in hybrid in gamma.   

Ospite in studio: Federico Izzo, Direttore Marketing BMW Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Mercedes e Smart, tante novità sugli stand
Salone di Ginevra

Mercedes e Smart, tante novità sugli stand

21 Feb 2020 motorpad.it

Mercedes-Benz sarà protagonista del Salone di Ginevra con molte novità, a cominciare dalla nuova Classe E che apporta un upgrade tecnologico dei dispositivi di guida...

Continua
Buon compleanno, Pininfarina
Motori e dintorni

Buon compleanno, Pininfarina

21 Feb 2020 Mariano Da Ronch

È il 22 maggio 1930 quando Battista Farina, detto “Pinin”, firma l’atto costitutivo della Carrozzeria Pinin Farina. Di lì a poco, dallo stabilimento di corso Trapani,...

Continua