Federico Scopelliti, Opel Astra Electric

12 Oct 2023 Paolo Pirovano

Protagonista Opel che con la nuova Astra Electric amplia contemporaneamente le motorizzazioni a disposizione di questo modello e la gamma delle vetture alimentate a batteria.

Astra infatti propone al cliente versioni a benzina, diesel, plug-in hybrid, declinato anche in chiave sportiva GSe, e adesso aggiunge la scelta dell’elettrico capace di percorrere oltre 400 km con una ricarica. Questa tecnologia è disponibile anche sulla Sportstourer, la station wagon, una novità per il segmento.  Il nuovo corso stilistico di Opel è ben evidenziato nel frontale con il Vizor e la Astra Electric non presenta nessuna differenza nella carrozzeria rispetto alle altre vetture dotate di motori convenzionali.

Le novità di Opel continuano con la Corsa, un aggiornamento molto importante non solo per il design con diverse opzioni per quanto riguarda le motorizzazioni, dove non manca quella elettrica e a breve si aggiungerà anche una variante Hybrid.  

Ospite in studio: Federico Scopelliti, Managing Director Opel Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua