Marco Santucci, Jaguar Land Rover

04 Nov 2022 Paolo Pirovano

Parliamo del Modern Luxury declinato all’inglese con il Gruppo Jaguar Land Rover. I due brand tipicamente British e dalla lunga tradizione si preparano ad affrontare i cambiamenti del mondo dell’auto e Jaguar ha fatto un annuncio che anticipa i tempi al 2025 quando produrrà solo vetture elettriche.

In studio la Nuova Range Rover, la regina dei SUV e modello dalla storia davvero unica. L’ultima generazione è protagonista della transizione energetica con le motorizzazioni plug-in hybrid, in attesa della versione 100% elettrica che vedremo nel 2024. Un’altra caratteristica che ha sempre fatto parte di Range Rover, è il lusso a bordo che si trasforma e diventa sostenibile rivedendo il concetto all’interno del Modern Luxury. 

Le Range Rover sono però due e la Sport è un secondo modello che si distingue e unisce sportività e prestazioni, senza dimenticare le capacità offroad. Land Rover è il marchio da dove è partito tutto e la sua storia del marchio è nella Defender che ha appena festeggiato i 75 anni con una serie speciale a tiratura limitata.  

Ospite in studio: Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Alù Saffi, Ford Pro
Intervista a

Marco Alù Saffi, Ford Pro

28 Oct 2022 Paolo Pirovano

Parliamo sempre di transizione energetica ma questa volta affrontiamo il tema dalla parte di chi lavora e utilizza i veicoli commerciali. Protagonista è Ford che si sta...

Continua
Forum AutoMotive 2022
Eventi

Forum AutoMotive 2022

25 Oct 2022 Paolo Pirovano

La complicata transizione green, lo sviluppo dell’innovazione made in Italy su quattro ruote, l’invasione dei brand cinesi sul mercato europeo e i rischi sociali,...

Continua