Simone Albè, Suzuki S-Cross Hybrid 140V

01 Dec 2022 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a SUZUKI, casa automobilistica che da anni ha fatto una scelta precisa per quanto riguarda le motorizzazioni, proponendo esclusivamente soluzioni elettrificate per tutta la gamma con il sistema ibrido che si adatta a seconda del modello e del segmento.

L’ultima novità riguarda la S-CROSS presente in studio. Il suv compatto disegnato in Italia, si presenta anche in versione Hybrid 140V e porta vantaggi per quanto riguarda i consumi, le emissioni e il piacere di guida. Questa tecnologia prevede un motore termico di 1500 cc abbinato a un cambio robotizzato e a un modulo elettrico alimentato da una batteria da 140 Volt per una potenza totale di 116 CV. Per un utilizzo prettamente cittadino, con la batteria completamente carica, in modalità elettrica è possibile coprire una distanza fino a 4,5 km.

Disponibile sia a trazione anteriore, sia a trazione integrale, grazie al sistema AllGrip Select a quattro modalità è in grado di affrontare in tutta sicurezza ogni terreno.  

Con S-Cross Hybrid 140V cresce il livello di connettività e debutta la nuova App Suzuki Connect con la quale si può monitorare l’auto e di interagire con essa in ogni momento e da qualunque luogo.  

Ospite in studio: Simone Albè, Ufficio Stampa Suzuki Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: