Vincenzo Picardi, Honda Jazz Crosstar Hybrid

18 Dec 2020 Paolo Pirovano

Protagonista è HONDA che prosegue il piano di allargamento dei modelli elettrificati portando un motore full hybrid all’interno del segmento B, quello delle vetture compatte, con la nuova Jazz che si sdoppia con due versioni differenti.

La Hybrid sarà l’unica motorizzazione per la Jazz, vettura completamente rivisitata nelle forme e negli interni con un livello di tecnologia a bordo tra i più alti della categoria. La sicurezza è al centro dell’attenzione tanto da meritare i punteggi più alti ai test EuroNcap 2020. La Jazz si propone anche nella versione Crosstar, presente in studio, che la trasforma in una compatta crossover adatta per il tempo libero. Un passo in avanti nel tema dell’elettrificazione viene fatto con la Honda-e, auto 100% elettrica, dal design decisamente originale con richiami retrò e tanta tecnologia a bordo, come nel caso degli specchietti retrovisori sostituiti da telecamere ad alta definizione e monitor all’interno dell’abitacolo.  

Ospite in collegamento via Skype: Vincenzo Picardi Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Honda Motor Europe-Italia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Le prime immagini della Opel Astra Electric
Anteprima

Le prime immagini della Opel Astra Electric

01 Dec 2022 Paolo Pirovano

Sono state pubblicate le prime immagini della Opel Astra Electric, la prima Astra 100%  elettrica che verrà proposta nella versione 5 porte elettrica e Sports Tourer, la...

Continua
Simone Albè, Suzuki S-Cross Hybrid 140V
Intervista a

Simone Albè, Suzuki S-Cross Hybrid 140V

01 Dec 2022 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a SUZUKI, casa automobilistica che da anni ha fatto una scelta precisa per quanto riguarda le motorizzazioni, proponendo esclusivamente soluzioni...

Continua