Alfa Romeo Giulietta

22 Apr 2016 Paolo Pirovano

Nell’attesa dell’arrivo sul mercato della Giulia, Alfa Romeo ha rinnovato a fondo la sua best seller Giulietta con novità tecniche e formali che riprendono il design della prossima ammiraglia e ne riprendono il nuovo family feeling della casa.

Si parte dal fondamento che un’Alfa deve essere sportiva sempre e così si parte dal frontale dove lo scudetto profondo e le prese d'aria laterali compongono l'inconfondibile calandra "trilobata".

 

Tutto viene sottolineato ancora di più nella versione Top di Gamma “Veloce”, un nome storico per la casa di milanese, con paraurti inediti, fendinebbia, scarichi, e gruppi ottici specifici e arricchiti da una cornice rossa.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Paolo Cinti, Alfa Romeo
Intervista a

Paolo Cinti, Alfa Romeo

22 Dec 2023 Paolo Pirovano

Partiamo dalla sportività ALFA ROMEO e la protagonista in studio è la Giulia Quadrifoglio, una supercar per la famiglia che rende omaggio ai 100 anni del simbolo che...

Continua