Motorpad TV - Puntata del 17 febbraio 2018

17 Feb 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 17 febbraio 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 04/2018 in onda su 7Gold  sabato 17 Febbraio h. 23,15 - domenica 18 Febbraio h. 24,00

Ad un anno esatto dalla proclamazione di Auto dell’Anno ritorniamo a parlare della Peugeot 3008,  vettura in studio e primo SUV nella storia di questo premio ad aggiudicarsi l’ambito trofeo. L’occasione è la presentazione di una serie speciale, Crossway, che arricchisce e impreziosisce ulteriormente questo modello, particolarmente amato in Italia e tra i best seller della casa francese. Oltre ad avere aperto il nuovo corso  stilistico del marchio, è un punto di riferimento per la categoria in tema di sicurezza e di motori con tutte le ultime novità tecnologiche del Gruppo PSA presenti a bordo.
Per la casa del Leone 3008 significa anche motorsport e la dimostrazione è nella vittoria alla Dakar con il campione Carlos Sainz alla guida della 3008 DKR Maxi.
I SUV sono sempre più protagonisti del mercato auto e un costruttore generalista come Peugeot affronta questo segmento con una gamma completa che comprende oltre alla 3008, la più piccola 2008 e la 7 posti 5008 che verranno approfondite nel corso dell’intervista.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia

Nella seconda parte di Motorpad TV i servizi su:

PAGANI HUAYRA LAMPO - Una supercar che ha unito la tecnica di Horacio Pagani, il geniale progettista argentino che ha trovato a Modena la terra d’adozione e la fantasia di Lapo Elkann attraverso le idee di Garage Italia Customs per un vero oggetto d’arte per un risultato davvero incredibile.

SEAT ARONA - Tra le tante SUV compatte che si sfidano all’interno del segmento di mercato più combattuto, un ruolo da protagonista lo vuole giocare Seat con la Arona, che si affianca alla più grande Ateca, con tanta tecnologia a bordo.

BMW SERIE 6 GRAN TURISMO - Berlina, Station wagon, coupé o ammiraglia. È difficile catalogare la BMW Serie 6 Gran Turismo perché riesce a riunire tutte queste tipologie di vettura in un unico modello.

MITSUBISHI ECLIPSE CROSS -  Gioca su linee decise e aggressive la Mitsubishi Eclipse Cross interpretazione di un Suv Compatto sportivo che riprende tutti gli elementi tipici della tradizione della casa a partire dalla trazione integrale.

Continuate a seguirci su www.motorpad.it, su facebook.com/MotorPadTV/, su twitter @Motorpad, su instagram.com/motorpad/ e su YouTube motorpad TV

Torna indietro
Tags

notizie correlate: