Motorpad TV - Puntata del 3 febbraio 2018

03 Feb 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 3 febbraio 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 02/2018 in onda su 7Gold sabato 3 Febbraio h. 23,15 - domenica 4 Febbraio h. 24,00

Un’anteprima è la protagonista della puntata odierna di Motorpad TV. In studio la nuova VOLVO XC40, la prima SUV compatta della casa svedese modello che si affianca ai già conosciuti XC60 e XC90 completando così l’offerta in questo segmento.

Un’auto pensata per un pubblico giovane, urbano e femminile e che porta al debutto la nuova piattaforma modulare CMA progettata per dar vita alla vetture compatte della famiglia 40 che debutteranno nel corso dell’anno.

Tanti gli spunti approfonditi nel corso dell’intervista a partire dal capitolo della sicurezza, uno dei pilastri fondamentali per il marchio scandinavo perché la XC40 ha le stesse dotazioni e gli stessi sistemi di assistenza alla guida delle “sorelle maggiori”.

Altra novità è l’arrivo dei motori 3 cilindri di 1.500 cc benzina e diesel che si posizionano come entry level della gamma che si completa con propulsori di 2 litri ai quali seguiranno le versioni ibride ed elettriche.

L’innovazione continua anche con il Care by Volvo un sistema di pagamento sotto forma di abbonamento legato al concetto di utilizzo dell’auto.

Ospite in studio: Bob Lonardi Resp. Relazioni Esterne di Volvo Car Italia

 

Nella seconda parte i servizi su:

DACIA DUSTER – E’ uno dei modelli più attesi sul mercato e si presenta completamente rinnovata in ogni aspetto e migliora ulteriormente le caratteristiche di uno dei SUV di maggior successo degli ultimi anni. L’unica cosa che non cambia è il prezzo.

ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO -  Chi ha detto che un SUV non può essere sportivo e avere prestazioni da vera supercar? pPer farvi ricredere guardate cosa è in grado di fare la Alfa Romeo Stelvio con la versione Quadrifoglio da 510 CV.

KIA PLUG-IN HYBRID - Tutti i costruttori sono impegnati nello sviluppo di modelli con motorizzazioni ibride. Kia in questo campo è molto attiva e presenta due novità entrambe plug-in hybrid, quelle che si possono ricaricare a casa, ora sulla crossover Niro e sulla Optima Station Wagon.

OPEL GRANDLAND X - Quello dei SUV è il segmento più vivace e dinamico del mercato. Opel non si sottrae alla sfida e presenta la Grandland X, SUV medio nato all’interno della collaborazione con il Gruppo PSA di cui adesso fa parte. 

Continuate a seguirci su www.motorpad.it, su facebook.com/MotorPadTV/, su twitter @Motorpad , su instagram.com/motorpad/ e su YouTube motorpad TV

Torna indietro
Tags

notizie correlate: