Motorpad TV - Scaletta Puntata 15/2019

18 May 2019 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 15/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 15/2019 in onda su 7Gold sabato 18 Maggio h. 23,15 - domenica 19 Maggio h. 24,00

In studio una anteprima nazionale, la nuova DS 3 Crossback la SUV compatta Premium del marchio francese che porta nell’affollato segmento di mercato i pregi e le caratteristiche uniche del lusso parigino.

Si sviluppa partendo dai 4 metri e 12 di lunghezza ed è contraddistinta da un design decisamente moderno e di forte identità di marca, e gli interni uniscono l’eleganza alle tecnologie utili per la sicurezza ed il comfort del viaggio. Gli allestimenti disponibili prendono il nome dei quartieri di Parigi.

Ma un’altra novità è la versione puramente elettrica E-Tense prevista nella seconda metà del 2019 con  un’autonomia di 300 chilometri secondo le nuove norme WLTP.

Nel corso dell’intervista spazio anche alla DS 7 Crossback, il modello che ha inaugurato la seconda generazione di vetture del marchio con un focus sui risultati positivi di vendita e la presentazione della versione Plug-in Hybrid che vedremo nel corso del 2019.

Ospite in studio: Giorgio Contu, Responsabile Comunicazione DS Automobiles Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

MERCEDES CLASSE B – La famiglie delle compatte Mercedes sta attraversando un grande momento di rinnovamento e la nuova Classe B cambia completamente e perde le forme tipiche della monovolume. A bordo tutta la tecnologia del sistema MBUX, quello di Hey Mercedes.

OPEL INSIGNIA COUNTRY TOURER – Insignia è l’ammiraglia della casa tedesca e con l’arrivo della Country Tourer aggiunge una versione polivalente e capace di andare fuori dall’asfalto. Il tutto nel massimo della tecnologia.

ALFA ROMEO GIULIETTA – Una delle protagoniste del segmento C che non risente minimamente degli anni che passano. Tante le novità nel Model Year 2019 e tra queste anche un originale sistema di car sharing.

BMW Z4 – La tradizione delle roadster BMW si rinnova con la nuova generazione della Z4, una vera Gran Turismo a cielo aperto.  Gli amanti delle spider a due posti apprezzeranno sicuramente il ritorno al tetto in tela.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua