Motorpad TV - Scaletta Puntata 16/2019

25 May 2019 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 16/2019

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 16/2019 in onda su 7Gold sabato 25 Maggio h. 23,15 - domenica 26 Maggio h. 24,00

Protagonista della puntata di oggi Mercedes e precisamente la tecnologia che la casa della Stella a Tre Punte sta sviluppando in questo momento di grande trasformazione del mondo dell’auto.

In studio la nuova Classe E 300de, versione ibrida plug-in che unisce un motore diesel di ultima generazione ad uno elettrico che, grazie alle batterie al litio, assicura una percorrenza in modalità a zero emissioni di 50 chilometri.

È contraddistinta dal marchio EQ che in Mercedes identifica le vetture eco-friendly con alimentazione Mild Hybrid, Plug-In Hybrid ed Elettriche per una gamma molto completa coinvolgendo diverse famiglie di modelli.

Il tema dell’auto elettrica è presente in Mercedes ed a rappresentarle troviamo la EQC, già ordinabile presso la rete commerciale, che nel corso dell’intervista viene descritta nelle caratteristiche tecniche.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti, Press Relation Manager Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte i servizi su:

DS 3 CROSSBACK – Dopo averla avuta in studio in anteprima la scorsa settimana, è arrivato il momento del primo contatto per scoprire le qualità della SUV Compatta Premium che porta ne segmento l’eleganza e il savoir faire parigino.

FORD GO FURTHER -  Nell’evento Go Further tenuto ad Amsterdam, Ford ha mostrato le prossime novità, cosa sta preparando a livello tecnologico e quali modelli vedremo a breve.

LANCIA YPSILON -  La Ypsilon è una delle auto di maggior successo in Italia molto apprezzata dal pubblico femminile. Con la Black and Noir arriva una versione speciale curata in ogni dettaglio.

VILLA D’ESTE -  Domenica apre al pubblico il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este una della manifestazioni più famose al mondo nel campo dell’heritage. Ecco perché merita una visita.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua