A LISTINO la SUZUKI SX4 S-CROSS

Comunicato il listino italiano.

18 Jun 2013 motorpad.it
A LISTINO la SUZUKI SX4 S-CROSS

Si scioglie l’ultima incognita sulla Sx4 S-Cross, quella del prezzo. L’attesa compatta di Suzuki entra in listino  con  un prezzo che in questa prima fase di lancio valida fina al 15 settembre parte da16.900 euro relativo alla versione d’accesso Fun con motore a benzina di 1.600 cc  e due ruote motrici, IPT e vernice metallizzata escluse.
 
Ricordiamo che con questo modello debutta anche l’avanzato sistema di trazione integrale SuzukiALLGRIP a quattro modalità d'uso selezionabili dal guidatore tramite un comodo selettore posizionato nella consolle centrale.
L'intera gamma è basata su versioni a 2 o 4 ruote motrici e su due motorizzazioni, benzina e diesel, entrambe di 1.600 cc a 120 CV con cambio automatico CVT disponibile sulle versioni a benzina.
 
Tre gli allestiment Fun, Style e Top con il comune denominatore di climatizzatore manuale (automatico bizona sugli altri livelli) , 7 airbag, Esp + TCS  (controllo stabilità e della trazione elettronico) sistema audio con CD compatibile mp3 e dispositivo Bluetooth, controllo pressione pneumatici TPMS.
Sulla Style si aggiungono i cerchi in lega da 17”, i fendinebbia e Design Package che comprende vetri privacy, paracoppa, mancorrenti al tetto, indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni.
Sulla Top si trovano inoltre il navigatore satellitare, i fari anteriori allo xeno con luci diurne LED, la telecamera posteriore e i sensori di posteggio anteriori e posteriori.
 
Solo fino al 15 settembre viene proposta anche SX4 S-Cross Web Edition in edizione limitata prenotabile a 28.000 euro solo su web ed unica ad avere tutti gli optional di serie più una scelta tra  ricco omaggio selezionabile tra due possibilità: il tetto panoramico in cristallo e la selleria in pelle, oppure un treno di pneumatici invernali e cerchi in acciaio da 16”.
Le condizioni di garanzia comprendono infine  3 anni o 100.000 km, 3 anni di assistenza stradale in caso di panne o incidente, 24 ore su 24 e 3 anni di controlli tecnici gratuiti sulla vettura.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua