BMW Serie 3 Gran Turismo

A luglio cambia in meglio.

04 Jun 2016 motorpad.it
BMW Serie 3 Gran Turismo

La BMW Serie 3 Gran Turismo, lanciata tre anni fa, arriverà a luglio con un carico di novità che coinvolgono principalmente la parte meccanica e le possibili personalizzazioni. Questo a parte gli interventi estetici piuttosto consueti in questi casi e che riguardano il frontale con gruppi ottici a LED e la grembialatura ridisegnata.

Le versioni Sport Line, Luxury Line "M Sport" con specifiche ruote in lega rispondono a tutte le esigenze di personalizzazione e di uso. Vastissima la scelta di motori che offre ben 18 opzioni a partire dall'esordio dei 4 cilindri da  184 e 252 CV rispettivamente per la 320i e la 330i; c'è poi un 6 cilindri in alluminio da 326 CV la 340i.

È nuovo anche il diesel biturbo di 2.000 cc e 224 CV per la 335d che dispone di serie della trazione integrale xDrive che è a richiesta per le versioni a benzina e per i diesel 320 e 330d.

Il bagagliaio da 520 dmc di volume utile è il miglior biglietto da visita per la versatilità di questa Gran Turismo e della sua disponibilità a rappresentare un'alternativa ad altre tipologie di auto. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray
Anteprima

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray

11 Apr 2025 Paolo Pirovano

Dal 1953 la Chevrolet Corvette rappresenta l’anima della sportività Made in USA incarnando quello spirito che gli appassionati riconoscono nel sound del motore V8...

Continua