Bmw Serie 7 Individual

Bmw Serie 7 Individual in solo cento esemplari.

01 May 2016 motorpad.it
Bmw Serie 7 Individual

Continuano le celebrazioni per il centenario della BMW ed è ora la volta di una versione speciale della nuova Serie 7 curata dal reparto Individual.
Si tratta di The Next 100 Years disponibile, per essere coerenti ed aumentarne l’esclusività, in edizione limitata a solo 100 esemplari.

Dal punto di vista della motorizzzazioni la Serie 7 Individual sarà disponibile nella variante ibrida plug-in 740 iPerformance  e 740 x Drive i Performance, con motore V8 750Li e 750 Li X Drive e M760Li XDrive con il potente V12.

Vengono proposte numerose possibilità di personalizzazione, anche una tinta dedicata, la Centennial Blue metalizzata, e poi cerchi in lega forgiati bicolore Silver e Ferric Grey da 20 pollici, i rivestimenti smoke white in pelle Merino Individual e i pannelli porta, i montanti, la plancia e la console centrale con cuciture nere a contrasto applicate a mano per il padiglione ed altri dettagli in Alcantara. All’interno per la plancia e il volante sono state utilizzate finiture in Piano Black e in legno scuro.

Inoltre per i clienti della  Bmw Serie 7 Individual è abbinata in offerta speciale una penna Montblanc decorata con gli stessi colori dell’auto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray
Anteprima

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray

11 Apr 2025 Paolo Pirovano

Dal 1953 la Chevrolet Corvette rappresenta l’anima della sportività Made in USA incarnando quello spirito che gli appassionati riconoscono nel sound del motore V8...

Continua