Fiat 500 Star Wars by Garage Italia Custom

Garage Italia Custom ha presentato al Salone di Los Angeles una Fiat 500 in livrea Star Wars.

22 Nov 2015 motorpad.it
Fiat 500 Star Wars by Garage Italia Custom

A poche settimane dall’uscita del settimo episodio della saga di Guerre Stellari, Garage Italia Custom, ha presentato al Salone di Los Angeles la Fiat 500 Star Wars. Una elaborazione che solo Lako Elkan cona la sua Garage Italia Custom poteva immaginare e realizzare.

La showcar in questione è una Fiat elettrica, la 500e stormtrooper commissionata da FCA e svelata in livrea  bicolore bianco/nero ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine di cui propone l’abbinamento cromatico con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria.

I vetri sono invece pellicolati e, grazie all’impiego di un film oscurante al 100%, rendono immediatamente riconoscibili le caratteristiche linee del visore e del casco in dotazione agli stormtrooper del Primo Ordine.

Gli stemmi Fiat sono stati infine sostituiti da badge personalizzati con l’emblema del Primo Ordine, logo che ritroviamo anche sui cerchi verniciati in full black abbinati ai pneumatici Pirelli in edizione limitata con spalla bianca.

L’abitacolo colpisce per la lavorazione della selleria e per il rivestimento completo in pelle del cruscotto e dei pannelli porta.

Il Centro Stile di Garage Italia Customs, diretto di Carlo Borromeo, ha infatti scelto di abbinare una pregiata pelle bianca, utilizzata per rivestire i fianchetti dei sedili, a una particolare pelle nera traforata su seduta e schienale. Il risultato finale è ulteriormente impreziosito da Alcantara e da una fascia centrale in pelle nera con cuciture a contrasto. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua