Land Rover Discovery Sport 2017

Land Rover Discovery Sport 2017 con il trova oggetti “Tile Tracker” a partire da 37.300 euro.

04 May 2016 motorpad.it
Land Rover Discovery Sport 2017

La nuova Land Rover Discovery my 2017, prodotta negli stabilimenti di Halewood, è ordinabile con prezzi a partire da 37.300 euro.

Per la prima volta il SUV Premium di Land Rover integra il dispositivo trova oggetti Tile Tracker, connesso al nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro.
L'app consente, grazie alla tecnologia smartphone, di ritrovare con facilità gli oggetti mancanti o smarriti di uso quotidiano.

Sul touchscreen, da 10,2" con menù intuitivo, si può predisporre una lista di "Indispensabili", dei quali verrà sempre effettuato il controllo all'apertura dell'app. Se l'oggetto è da qualche parte nell'abitacolo, è possibile azionare l'allarme da 90 decibel, alloggiato nell'etichetta Tile, per ritrovarlo facilmente.

La Discovery Sport 2017 propone anche una una serie di arricchimenti stilistici, inclusa la Black Limited Edition e il Graphite Pack che comprende una finitura Dark Atlas per la griglia, le prese d'aria laterali e il lettering sul cofano, nonché il tetto a contrasto Corris Gray e calotte degli specchietti in Narvik Black. Il pack include anche nuovi colori dei cerchi in lega, con misure 18", 19” e 20”.

La Discovery Sport 2017 è disponibile anche in quattro nuovi colori di carrozzeria: i metallizzati Silicon Silver, Farallon Black, Carpathian Grey e Aruba.
Sul capitolo sicurezza entrano in scena tre nuovi sistemi: il Driver Condition Monitor che avverte con segnali visivi e sonori se il pilota mostra segni di stanchezza. L'Intelligent Speed Limiter che aiuta a rimanere entro i limiti di velocità e il Lane Keep Assist che tramite la telecamera anteriore rileva la delimitazione delle corsie.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua