MONTECARLO RASCASSE

Strano a dirsi ma anche il Principato di Monaco ha una sua Casa automobilistica: la Montecarlo Automobile.

01 Jun 2013 motorpad.it
MONTECARLO RASCASSE
Strano a dirsi ma anche il Principato di Monaco ha una sua Casa automobilistica: la Montecarlo Automobile. L’ha fondata l’italiano Fulvio Maria Ballabio (ex pilota delle categorie minori) e che quest’anno celebra il 30° Anniversario di attività.

Per l’occasione è stata presentata la nuova supercar ecologica Rascasse una coupé/spyder con tettuccio removibile che utilizza un motore di derivazione Rolls-Royce Silver Seraph V12 5500 cc. da  500 CV, con alimentazione bifuel Benzina/GPL e arricchimento a idrogeno. Gli interni in legno e pelle, richiamano il mondo dei motoscafi di prestigio. 

La versione top di gamma sarà anche Hybrid, avrà turbine volumetriche, la trazione integrale, parti in magnesio e carbonio. La produzione di questa versione stradale sarà limitata a 15 esemplari su tre anni: il prezzo indicativo in queste specifiche è di 500.000 Euro, con finiture personalizzabili dal cliente. 
 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Citroen al via dell'Italiano Rally 2020
Sport

Citroen al via dell'Italiano Rally 2020

06 Mar 2020 Paolo Pirovano

Citroen Italia ha confermato la partecipazione ad Campionato Italiano Rally 2020. Dopo il successo ottenuto nel 2019 con la vittoria nel Campionato Costruttori, alla guida...

Continua