Nissan Kicks

Nissan e il nuovo crossover Kicks.

10 May 2016 motorpad.it
Nissan Kicks

Nissan presenta Kicks il suo nuovo crossover al Salone dell’Auto di San Paolo in Brasile.
Prodotto in Messico a Aguascalientes, ed entro la fine dell’anno  anche in Brasilenell’impianto di Resende a Rio de Janeiro il nuovo crossover Kicks , sarà commercializzato in oltre 80 Paesi del mondo.

Esteticamente presenta elementi caratteristici del marchio Nissan come la griglia V-motion e il profilo a boomerang dei fari anteriori e posteriori, mentre il tetto appare come sospeso sulla fascia continua dei vetri laterali e anteriori.
A bordo chi occupa i sedili anteriori può usufruire dell'ultima versione della plancia Gliding Wing, al centro della quale è collocato il display a colori da 7”  con sistema di infotainment con connettività smartphone.

Kicks proporrà a livello tecnologico l’Around View Monitor e Moving Object Detection, che grazie a quattro telecamere integrate assiste la vettura nelle manovre di parcheggio e avvisa il guidatore in caso di ostacoli, un’anteprima per questo segmento nella regione del Sud America.
Prezzi, specifiche tecniche e dotazioni non sono ancora state rese note.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Furti Auto, una piaga per l’Italia
Fari Puntati

Furti Auto, una piaga per l’Italia

05 Jul 2021 Silvia Pirovano

Negli ultimi 10 anni in Italia sono oltre 1 milione i veicoli che sono stati rubati e tra questi 682.805 sono autovetture, con la restante parte composta da moto, veicoli...

Continua