Renault e Garage Italia insieme per la Captur Tokyo Edition

16 Oct 2018 Silvia Pirovano
Renault e Garage Italia insieme per la Captur Tokyo Edition

L’estro creativo di Garage Italia incontra Renault e, insieme, danno vita ad una nuova serie extra-limited ispirata al Giappone: CAPTUR TOKYO EDITION caratterizzata da dettagli esclusivi che si rifanno alla cultura del Sol Levante e che interpretano la tradizione e al contempo l’innovazione nipponica.
Ecco allora, per cominciare, la nuova tinta Be-Style Tokyo: corpo vettura Bianco Nacrè, tetto e retrovisori verniciati in un elaborato rosso sul quale spicca il pattern “Kumo”, un motivo decorativo tipico giapponese, rivisto in questo caso, in chiave contemporanea.

Il pattern Kumo lo ritroviamo anche all’interno dell’auto, sui rivestimenti in tessuto Jersey dei sedili; inoltre, numerosi inserti ed profili rossi impreziosiscono la vettura contribuendo a sottolineare l’aspetto unico e moderno. Per evidenziarne ulteriormente l’esclusività ogni CAPTUR TOKYO EDITION è identificata da un numero progressivo, da 001 a 100, nascosto in posizioni sempre diverse sul tetto dell’auto.

CAPTUR TOKYO EDITION monta i più avanzati dispositivi di assistenza alla guida e al parcheggio tra cui l’Easy Park Assist con sensori a 360° e il Sensore Angolo Morto ed è equipaggiata con il sistema R-Link Evolution compatibile con Android Auto per essere sempre connessi. Il motore scelto è il benzina TCe da 90 CV.  

Innovativa è anche la metodologia scelta per la vendita della vettura. Fino al 31 Ottobre, infatti, può essere prenotata esclusivamente attraverso i canali digitali, con una landing page dedicata, raggiungibile dalle storie di Instagram e dalla chatbot di Facebook Messenger. Dopo il 31 Ottobre, sarà possibile acquistare l’auto presso la Rete Renault, attraverso i canali tradizionali, con il supporto della landing page e della chatbot che resteranno attive fino a metà novembre per consentire agli utenti di prenotare online la vettura. Il prezzo? 26.550 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: